Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 gennaio 2011 6 15 /01 /gennaio /2011 16:53

Di notte la luna è sul pozzo ,Immag007-copia-1

si specchia e mi dice chi cè..

nel fumo dei miei contorni,e dei miei silenzi

si riempie ..

guarda i panni stesi e i terrazzi vuoti.

guarda un lontano mendicante

dei tempi d'infanzia,

e il mio andare nelle case del paese

a portare l'amore.

ad odorare vecchi ricordi..

e vecchie pareti

vecchine col volto di bambine.

mi hanno conosciuto

e nel presente nulla è cambiato.

La luna sul pozzo sorride da sempre

oramai reincarna fatti e pensieri

contati ogni sera

sognando ...

sopra vecchi lavatoi

tra i fogli gia' visti..

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di laura-vallari.myblog.over-blog.it
  • : con il miocuore di poeta..poesie e racconti racconti della mia vita i miei disegni.
  • Contatti

laura-vallari.myblog.over-blog.it

laura -vallari.myblog.over-blog.it

Recherche

Testo Libero

Liens