Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 marzo 2011 4 31 /03 /marzo /2011 16:32

Immag000 ho da sempre desiderato disegnare fin da quando ero piccola e facevo i miei umili disegni ho imparato da lui anche severamente quanto sia inutile non contenere questa virtu' o anche lasciato perdere o anche provato a cambiare strada coesione di tecnica e arte dove le proiezioni davano una veduta diversa da quella di prima.sono ammirata e punita, sono sporca e pulita, sono umile e orgogliosa come la mia altra meta' sia riuscita a seguirmi lo posso supporre.ma tutto questo a portato a dei cambiamenti direzionali di .quelli che come me hanno questa passione e non la disprezzano  quelli che come me hanno fatto le loro scelte in fatto di colori, di tonalita' di prospettiva guardami sotto un altra prospettiva quando ci sarai. e non ti preoccupare ho capito che mi sbagliavo quando sei andato via ma quella forma di arte che è rimasta è andata al cuore del problema quindi voglio fare pace con te e scusa se non ti ho ascoltato.piu'. al mio amore lontano.

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Aumentare le dimensioni dei caratteri no? Maggiaccicato!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Interessante blog. Suggerimento : caratteri troppo piccoli, non tutti hanno una buona vista ! Ciao<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di laura-vallari.myblog.over-blog.it
  • : con il miocuore di poeta..poesie e racconti racconti della mia vita i miei disegni.
  • Contatti

laura-vallari.myblog.over-blog.it

laura -vallari.myblog.over-blog.it

Recherche

Testo Libero

Liens