Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2010 7 21 /11 /novembre /2010 15:52

che cielo!

il tuono apre la porta del mio risveglio

scuote il sogno

ed inizia il mio mattino,

guardo la pioggia dietro la finestra

scende copiosa di fiocchi bianchi

fra gli alberi spogli

soffia un aria fumosa e' nebbia

del freddo inverno.

vesto veloce il maglione rosa..

e ascolto il temporale..

suonano le campane.scandendo l'ora

ancora tarda.

 il tuono vibra il cielo chiuso nel grigio inverno

e nella mia meditazione solitaria  invento il buon pensiero. 

non esco di casa.

 per chiudermi nell'auto

ma scrivo parole .

scaldate al fuoco

della pazienza

per colmare tristezze .

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di laura-vallari.myblog.over-blog.it
  • : con il miocuore di poeta..poesie e racconti racconti della mia vita i miei disegni.
  • Contatti

laura-vallari.myblog.over-blog.it

laura -vallari.myblog.over-blog.it

Recherche

Testo Libero

Liens