Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2010 7 21 /11 /novembre /2010 16:09

apro la finestra sul quadrato di sassi

in giardino.

penso l'universo immenso

sopra un corto casamento.

 lassu' in cielo una buona stella che piu' di altre brilla.

di pensieri sereni e vaghi mi illude

.la mente pensa al domani.

mi chiede  perche' senza te

non ho niente....

se quella buona stella cè!

e portasse fortuna?

se vicino alla luna..

son niente.

 la terra si abbraccia col mare

e accarezza l'estate

di mare, di sole mi godo il tepore.

di tuffi nell'acqua di estreme calure

di pelle ambrata mi sono sentita

veramente appagata.

 poi una notte ho visto la stella

il volto piu' in alto perchè io la guardo..

e ora da sola decido il mio mondo.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di laura-vallari.myblog.over-blog.it
  • : con il miocuore di poeta..poesie e racconti racconti della mia vita i miei disegni.
  • Contatti

laura-vallari.myblog.over-blog.it

laura -vallari.myblog.over-blog.it

Recherche

Testo Libero

Liens