Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 novembre 2010 1 22 /11 /novembre /2010 17:56

poesia.  il chiostro della nonna.

 

sull'antico lavatoio i vasi di amanthea

nella stagione delle pioggie

attendono ristoro.

dal cielo nostrano

il piccolo chiostro della nonna

resta ed accoglie il fumo della mia solitudine

deludendo i tempi d'infanzia

al ricordo del mio primo amore.

diversamente sogno

di ritrovarti all'alba

del mio viaggio ..

dove pacati giorni mi accompagnano

per non morire.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di laura-vallari.myblog.over-blog.it
  • : con il miocuore di poeta..poesie e racconti racconti della mia vita i miei disegni.
  • Contatti

laura-vallari.myblog.over-blog.it

laura -vallari.myblog.over-blog.it

Recherche

Testo Libero

Liens